Prova la nuova racchetta da tennis 🎾 HEAD GRAPHENE 360 SPEED

PROVA la nuova racchetta da tennis 🎾 HEAD GRAPHENE 360 SPEED


*** in arrivo a breve la nuova racchetta   ***


Un gioco veloce necessita di una racchetta veloce. Grazie all’avanzata tecnologia Graphene 360, la nuova serie di racchete HEAD Speed possiede incredibile stabilità e un maggiore trasferimento di energia dalla racchetta alla palla. Se giochi veloce, complimenti, perchè da oggi sarai il più veloce.

Consigliata da Novak Djokovic, la SPEED PRO è stata creata per il giocatore di tornei che cerca un maggiore controllo per il suo gioco veloce. La nuova tecnologia Graphene 360 assicura migliore stabilità e un trasferimento dell’energia ottimizzato, per ottenere maggiore potenza attraverso un’elevata velocità di palla. Lo schema corde 18/20 consente di controllare meglio il colpo anche durante gli scambi più veloci. La serie SPEED si caratterizza per il nuovo design asimmetrico, messo in risalto dal contrasto dei colori bianco e nero nel cuore della racchetta. L’esclusiva fibra di carbonio che si intravede nella testa della racchetta, la rende ancora più performante e ne impreziosisce il design.


CARATTERISTICHE E TECNOLOGIE

NUOVA TECNOLOGIA GRAPHENE 360

Fornisce maggiore stabilità e migliora il trasferimento dell’energia dalla racchetta alla palla per ottenere la massima potenza


NUOVA COSTRUZIONE DEL TELAIO

Ottimizzato e realizzato per alte velocità


NUOVA ESECUZIONE DELLE CORDE

Per maggiore potenza, massimo controllo a velocità elevate


NUOVO DESIGN

Colori a contrasto nel cuore della racchetta per distinguersi sul campo

 

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.